Note Innate in Concerto: “OVER THE RAINBOW”

Note Innate in Concerto: “OVER THE RAINBOW”

Sabato 30 Aprile 2016 | ore 21.00 presso Teatro La Perla di Torreglia (PD)


irpea-noteinnate_A4_concerto30aprile2016_manifestoConcerto di beneficenza del coro Note Innate a favore di Fondazione I.R.P.E.A., per la realizzazione di due alloggi per persone con disabilità.

Nati a Padova nel 2010 come coro parrocchiale dallo stile principalmente gospel, il coro Note Innate si è evoluto anno dopo anno arricchendo l’organico di coristi, musicisti e tecnici audio e video (raggiungendo in totale i 60 elementi), e arricchendo il repertorio di brani che vanno ben oltre i confini del gospel con uno stile sempre più “unconventional”, spaziando dal pop alla musica africana. In 6 anni hanno calcato più di 80 palcoscenici facendo della loro energia un biglietto da visita fuori dal comune; un’energia che trasmettono non solo attraverso il canto ma anche presentando coinvolgenti coreografie e video realizzati appositamente per gli spettacoli.

La Fondazione I.R.P.E.A., da sempre accanto ai più deboli, alle persone con disabilità, infanzia, giovani e famiglie, con la realizzazione di Ca’ Solare, vuole dare risposte efficaci ai bisogni emergenti del territorio padovano tra i quali l’accoglienza, l’ospitalità e l’assistenza diurna e residenziale a persone con disabilità e alle loro famiglie. Ca’ Solare prevede la realizzazione di alloggi per persone disabili, di una serra e di uno spaccio che consentirà alle persone disabili di impegnarsi in attività di confezionamento ed offerta di prodotti ortofrutticoli da loro coltivati.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno!


NOTE INNATE
https://www.facebook.com/noteinnate

FONDAZIONE I.R.P.E.A.
https://www.facebook.com/FondazioneIRPEA

BIGLIETTO UNICO 10€

Presto disponibili nei seguenti punti vendita:
– Fioreria ADELIA, Via Mirabello 41, Torreglia (PD) | Tel. 049 5211311
– Gelateria IL GELATIERE, Via Di Lenna 5, Mortise (PD) | Tel. 335 6557031
– Fondazione I.R.P.E.A., Via Beato Pellegrino 155, Padova | Tel. 049 8727401

INFO CONTATTI E PREVENDITE:
info@noteinnate.itwww.noteinnate.it
fundraising@irpea.itwww.irpea.it


Materiale promozionale:

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator