Festa Campestre a Villa San Francesco

Festa Campestre a Villa San Francesco

2015Sabato 17 settembre 2016, a partire dalle ore 18.00, presso il Centro diurno per persone con disabilità “Villa San Francesco” di via Bonora 12 a Camposampiero, si svolgerà la tradizionale FESTA CAMPESTRE.
Sarà una piacevole occasione di incontro tra gli Ospiti del Centro, le loro Famiglie, i Volontari, gli Amici, gli Amministratori e gli Operatori, per rinsaldare rapporti e sostenere le attività del Centro.
Come ogni anno la Festa avrà un tema conduttore, che viene ripreso dal percorso del gruppo di attività espressive grafico-pittorico che. Quest’anno riguarda “i cinque sensi”.
Questi gli elementi della festa: un piccolo Buffet di benvenuto, la Musica del piano bar, la proposta di un laboratorio per i bambini presenti sul tema della Festa, la visita dell’atelier con alcuni lavori fatti durante l’anno e una dimostrazione di zumba di alcuni Ospiti e Operatori.
La serata proseguirà con la Cena che inizierà alle ore 20:00.
Riproporremo il gioco della Tombola, dopo il successo delle scorse edizioni, con i premi ricevuti dagli esercizi, le ditte e i negozi della zona.
Ci accompagnerà la Musica e il Canto curati da Saba e la simpatica Animazione dei clown dell’Associazione “Viviamo in Positivo” di Cittadella.
In allegato alcune foto dell’edizione dello scorso anno.

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator