Panettoni Solidali IRPEA

Panettoni Solidali IRPEA

Fondazione I.R.P.E.A. è impegnata nella realizzazione del progetto Ca’ Solare, per offrire un’opportunità di accoglienza e creare nuove forme di residenzialità e integrazione alle persone con disabilità, per andare incontro ai loro bisogni e alleviare le fatiche di molte famiglie.

Per sostenere questo progetto, a Natale 2016, proponiamo l’iniziativa
il buono, che fa del bene

Panettone Solidale IRPEAA fronte di  una donazione di € 25,00, ti offriamo un panettone di altissima qualità preparato artigianalmente dalla Pasticceria FORIN di Padova, nostro partner di solidarietà.

Il panettone, 1 KG, confezionato dai nostri ospiti all’interno di un’elegante confezione natalizia, è preparato con ingredienti di alta qualità e rappresenta un dono solidale buono e concreto da regalare ai propri cari, amici e colleghi.

Per le aziende, può essere un modo per dare un valore più profondo al tradizionale omaggio fatto ai clienti. E’ possibile richiedere la certificazione valida per la deduzione della liberalità, ai sensi dell’art. 100 comma 2 L. a) del testo unico TUIR.

Con il tuo gesto contribuirai, anche a Natale, a dare alle persone disabili nuove opportunità di accoglienza e le aiuterai a concretizzare la speranza di vivere un futuro meno “diverso”.
Unpanettone di pasticceria è buono,lo è ancor di più, se aiuta a fare del bene!I panettoni si possono ordinare direttamene a Fondazione I.R.P.E.A.
» SCARICA IL MODULO D’ORDINE
(invia tramite e-mail o fax)

INFO E CONTATTI:
Ufficio Comunicazione, Relazioni esterne e Raccolta fondi
Tel. +39 049 8727401 – Fax +39 049 8727272 | E-mail: fundraisign@irpea.it
Sito web: www.irpea.it | www.untettoperlacomunita.it

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator