Il Rotary club dona un nuovo sollevatore a Casa Tescari

Il Rotary club dona un nuovo sollevatore a Casa Tescari

“Ringraziamo di cuore il Rotary Club Padova Est per la sua sensibilità e per l’attenzione alle esigenze della nostra comunità alloggio. – commenta il Presidente di I.R.P.E.A. Leonildo Bettio – Utilizzeremo il nuovo ausilio per rispondere ai bisogni di cura e assistenza dei nostri ospiti con mobilità ridotta e garantire loro una miglior qualità di vita”. 💜
#irpea #sostenitoridisogni

Il nuovo ausilio servirà per rispondere ai bisogni di cura e assistenza degli ospiti con mobilità ridotta, per garantire loro una miglior qualità di vita

E’ stato donato nei giorni scorsi dal Rotary Club Padova Est a Casa Tescari (situata a Vigodarzere e gestita da Fondazione I.R.P.E.A. – Istituti Riuniti Padovani di Educazione ed Assistenza), un nuovo ausilio per gli ospiti con mobilità ridotta.
Si tratta di un sollevatore, che è stato consegnato ufficialmente al Presidente di Fondazione I.R.P.E.A. Leonildo Bettio dalla Presidente del Rotary Club Padova Est Vittoria Nicoletta Ghedini con il Segretario Alberto Bisello e una rappresentanza di soci, durante una cerimonia a cui hanno partecipato il Sindaco di Vigodarzere on. Adolfo Zordan, il Parroco di Vigodarzere don Giovanni Marchiorello, il Direttore Generale di I.R.P.E.A. Stefano Rizzo, gli ospiti e i volontari. di Casa Tescari.
“Ringraziamo di cuore il Rotary Club Padova Est per la sua sensibilità e per l’attenzione alle esigenze della nostra comunità alloggio. – commenta il Presidente di I.R.P.E.A. Leonildo Bettio – Utilizzeremo il nuovo ausilio per rispondere ai bisogni di cura e assistenza dei nostri ospiti con mobilità ridotta e garantire loro una miglior qualità di vita”.
Casa Don Franco Tescari, di proprietà della Parrocchia e ceduta in usufrutto a Fondazione I.R.P.E.A. per volontà del Parroco Don Franco Tescari e del Consiglio Pastorale come gesto di carità e accoglienza a favore delle persone in difficoltà, dal 2015 è diventata una struttura residenziale per persone con disabilità in grado di ospitare fino a sette persone.


Margherita Denadai –NORD EST Sanità
Link articolo: http://nordestsanita.it/more/sociale/7026-il-rotary-club-dona-un-nuovo-sollevatore-a-casa-tecari.html

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator