IL 15 E 16 GIUGNO IN I.R.P.E.A, LA FESTA DI TUTTI, PER TUTTI – Fondazione I.R.P.E.A.
Comunicati stampa

IL 15 E 16 GIUGNO IN I.R.P.E.A, LA FESTA DI TUTTI, PER TUTTI

La Fondazione apre le porte della sua sede per un weekend di intrattenimento e solidarietà: tanto sport, musica, lotteria e stand gastronomici.

Il 15 e 16 giugno a IRPEA in Festa, oltre a sport, musica dal vivo, stand gastronomico, mercatini e lotteria di beneficenza, anche l’agricoltura sociale protagonista.
Programma completo su www.irpea.it

Venerdì 7 giugno è in programma l’anteprima, con la festa riservata agli ospiti del settore disabilità e alle loro famiglie.
Sabato 15 giugno dalle 16, nel parco sarà esposto il nuovo ApeCar acquistato grazie al crowdfunding di Banca Etica “Produzionidalbasso” e personalizzato per le consegne a km zero: si potranno acquistare piante grasse, sedum ed espositori in legno proposti dagli agricoltori del progetto di agricoltura sociale Irpea “Coltiviamo il nostro futuro”.

Ci saranno poi le sfide il torneo di pallavolo, la mostra di oggetti d’arte realizzati dai laboratori dei centri diurni e il mercatino di prodotti del commercio equo e solidale dell’Associazione “Altri sapori”, stand gastronomico e serata con musica live con i Keller.

Sarà ancora possibile acquistare i biglietti della lotteria di beneficenza per
sostenere i progetti della Fondazione.

Domenica 16 al pomeriggio, esibizioni di basket amatoriale, partita di Rugby Mixed Ability nei campi della Parrocchia della Natività, stand gastronomico, estrazione della lotteria e concerto di voci femminili: Erika De Lorenzi, Claudia Ferronato e Alessandra Pascali.

Programma completo su www.irpea.it
Info: Ufficio Comunicazione, Relazioni esterne e Raccolta Fondi
Tel. +39 049 8727401 – E-mail: fundraising@irpea.it