Progettiamo i nostri sogni.

E’ stato avviato l’Ufficio Comunicazione, Relazioni esterne e Raccolta Fondi con l’obiettivo di favorire la realizzazione e la crescita dei nostri progetti di fundraising, attraverso molteplici azioni volte a renderli economicamente sostenibili nel tempo.

Il valore della persona è il nostro punto di partenza, il miglioramento della vita delle persone in difficoltà è la nostra meta finale!


Progetto “Coltiviamo il nostro futuro

Il progetto è nato grazie al finanziamento di Fondazione Cariparo, con l’avvio di una piccola ma significativa produzione agricola e con l’attivazione di una serra per la coltivazione di prodotti biologici e a km zero, quest’ultima realizzata anche con l’aiuto del Consorzio Agrario del Nord-est.

Coinvolge circa 20 persone con disabilità cognitiva e per alcune di loro, rappresenta un percorso di inserimento lavorativo.

Dopo un’iniziale periodo di formazione, realizzato in collaborazione con Coldiretti Padova, Riccardo, Mattia, Annalisa, Ilenia e gli altri hanno dato avvio al lavoro “concreto”

» Dettagli del progetto COLTIVIAMO IL NOSTRO FUTURO (Un Ape-Car per il nostro futuro)


Progetto “Un tetto per la comunità

CERCHIAMO SOSTENITORI DI SOGNI. Aiutaci a costruire nuove opportunità di accoglienza.Soluzioni residenziali per persone con disabilità a Padova: i nostri progetti di residenze per persone con disabilità riguardano soluzioni abitative diverse, accoglienti, funzionali, con spazi di integrazione con la comunità.

» Dettagli del progetto: www.untettoperlacomunita.it


INFO E CONTATTI:
Ufficio Comunicazione, Relazioni esterne e Raccolta Fondi:
Tel. +39 049 87 27 401 – E-mail: fundraising@irpea.it

seguici-su-facebook