Natale Solidale IRPEA di Sostegno al Futuro!

Anche quest’anno, Fondazione I.R.P.E.A., propone l’iniziativa natalizia solidale di Sostegno al Futuro:
Dare soluzioni ai bisogni delle persone con disabilità ed un sostegno concreto alle loro famiglie, con progetti di sollievo ed autonomia nella loro vita quotidiana, è la nostra missione.
Per questo, con una donazione di 25,00 euro, ti offriamo un PANETTONE o un PANDORO preparati artigianalmente, con ingredienti di alta qualità, dai nostri speciali partner di solidarietà: Pasticceria FORIN e Pasticceria EUROPA di Padova. I tradizionali dolci natalizi saranno proposti all’interno di un’elegante confezione, impreziosita da un grazioso decoro natalizio già in realizzazione dagli ospiti dei nostri Centri diurni.

Scegli di fare un dono solidale buono e concreto a chi ti è vicino: in tal modo, sosterrai i progetti per aiutare le giovani persone disabili a realizzare il loro sogno di vita autonoma all’interno dei nuovi appartamenti di Ca’Solare.
Info progetto: www.untettoperlacomunita.it

I panettoni e i pandori si possono ordinare direttamene a Fondazione I.R.P.E.A. contattando l’Ufficio Comunicazione, Relazioni esterne e Raccolta fondi: Tel. 049 8727401 (9.00-17.00) – E-mail: fundraising@irpea.it oppure richiedendone il modulo di ordinazione tramite tutte le  nostre sedi.

test