In cantiere la preparazione dell’iniziativa “il buono, che fa del bene”…

In cantiere la preparazione dell’iniziativa “il buono, che fa del bene”…

Da molti anni Fondazione I.R.P.E.A. si occupa di fornire sostegno alle fasce più deboli della società. Attualmente gestisce diversi servizi tra i quali centri diurni, comunità alloggio, gruppi appartamento, progetti di integrazione e lavoro, che rispondono ai bisogni di oltre 200 persone con disabilità.

In occasione del Natale la Fondazione propone anche quest’anno l’iniziativa “il buono, che fa del bene”: un modo per arricchire questa ricorrenza con un dono di valore.

Scegliendo i nostri prodotti solidali, aiuterete concretamente le persone con disabilità che usufruiscono dei nostri servizi; il vostro contributo permetterà l’acquisto di un pulmino per rispondere alle loro esigenze, garantendo i trasferimenti per qualsiasi necessità e la possibilità di partecipare ad attività di integrazione nel territorio.

Anche quest’anno la proposta per il vostro dono solidale prevede i tradizionali panettoni e pandori preparati artigianalmente e con ingredienti di alta qualità, in abbinamento a un vino prosecco e/o moscato dei Colli Euganei. Prosegue così la collaborazione con i nostri fedeli partner di solidarietà Pasticceria FORIN e Pasticceria EUROPA di Padova con l’Azienda vitivinicola LA SCAGLIARA di Galzignano Terme (Padova).
Tutte le soluzioni saranno presentate in eleganti confezioni e arricchite da graziosi decori natalizi realizzati dagli ospiti dei nostri Centri Diurni per persone con disabilità.

Per il vostro Natale Solidale, sostenete la campagna “il buono, che fa del bene”: un aiuto concreto alle persone con disabilità.

L’ordine si potrà effettuare direttamente a Fondazione I.R.P.E.A.

Grazie di cuore,
Fondazione IRPEA

Info iniziativa:
Ufficio Comunicazione, Relazioni esterne e Raccolta fondi
fundraising@irpea.it – tel. +39 049 8727401

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator