Doni per un Natale solidale

Doni per un Natale solidale

Un semplice dolce natalizio può contribuire alla formazione di tutti in Fondazione IRPEA. A renderlo possibile è “Il buono che fa del bene”, la campagna di raccolta fondi promossa in occasione del Natale 2020.

«Nel periodo natalizio – racconta il presidente Armando Gennaro – promuoviamo iniziative benefiche volte a sostenere le nostre attività».
Collaborando insieme ai nosti partner solidali vengono realizzate confezioni natalizie con prodotti enogastronomici locali: il ricavato va dunque a sostegno dei progetti della Fondazione, come il pulmino attrezzato per le persone con disabilità che è stato possibile acquistare nel 2019. «Quest’anno, dato il periodo in cui ci troviamo – continua Gennaro – abbiamo deciso di orientare i nostri sforzi verso la progettazione innovativa in atto negli ambiti tecnologico, organizzativo, di prevenzione e sicurezza».

Molti obiettivi raggiungibili anche grazie a molti doni solidali messi in campo per raggiungerli.

Per contribuire alla campagna di quest’anno, infatti, è possibile scegliere tra differenti soluzioni enogastronomiche. Panettone e pandoro con prosecco o moscato dei Colli Euganei, oppure biscotti zaeti, accompagnati da una pianta Sedum del progetto “Coltiviamo il nostro futuro” e un vasetto a scelta tra la crema spalmabile alle nocciole oppure il miele. Il tutto con la collaborazione di Pasticceria Forin e Pasticceria Europa di Padova, azienda vitivinicola La Scagliara di Galzignano Terme, apicoltura Molon di Conselve e Tipografia Veronese di Padova.
Per rendere i doni ancora più speciali, tutte le confezioni saranno impreziosite da originali decori natalizi realizzati dagli ospiti di centri diurni, gruppi appartamento e comunità alloggio.


Grazie a La Difesa del Popolo che ha parlato di questa nostra speciale iniziativa! Articolo completo qui: https://www.difesapopolo.it/Mosaico/Fondazione-Irpea.-Doni-per-un-Natale-solidale


Per prenotazioni e ordini:
UFFICIO RACCOLTA FONDI
Tel. +39 049 8727401 – E-mail: fundraising@irpea.it

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator