GRAZIE DI CUORE da Fondazione IRPEA!

GRAZIE DI CUORE da Fondazione IRPEA!

Vengo da te e ti porto un GRAZIE!
Dopo mesi di chiusura Jenny, Antonella, Annalisa, Massimiliano e Filippo del nostro “Gruppo Serra” hanno potuto consegnare, in tutta sicurezza, il GRAZIE di Fondazione IRPEA ai partner che hanno dato un importante supporto alla Campagna Natale Solidale 2020 “il buono, che fa del bene”.
I nostri QUADROTTI VERDI, nati dal progetto “Coltiviamo il nostro Futuro”, sono un GRAZIE DI CUORE per i nostri PARTNER SOLIDALI Pasticceria Forin, Pasticceria Europa, Azienda Vitivinicola La Scagliara, Apicoltura Molon e Tipografia Veronese.

Ci avete dedicato del tempo prezioso e tutta la vostra professionalità realizzando i nostri prodotti solidali natalizi e avete condiviso i nostri obiettivi volti al sostegno delle persone più fragili.”



Si è conclusa con grande successo la Campagna Natale Solidale IRPEA “il buono, che fa del bene” 2020. Non era prevedibile, non era scontato, non era garantito, in un anno particolarmente difficile e impegnativo. Ma si è avverato!
Siamo stati letteralmente inondati dal calore dell’affetto sincero e abbiamo respirato l’essenza della SOLIDARIETA’. E’ per questo che vogliamo ringraziare ognuno di voi, uno per uno, dal profondo del cuore.

Grazie di cuore alle tante persone e alle tante realtà lavorative che con le loro donazioni hanno contribuito, con generosità e sensibilità, alla realizzazione dei nostri progetti.

Grazie di cuore alle famiglie dei nostri ospiti che dimostrano in ogni occasione grande sostegno e profonda fiducia nelle nostre proposte.

Grazie di cuore ai nostri partner solidali che, con le loro attività, ci hanno dedicato il loro prezioso tempo, il loro lavoro e tutta la loro professionalità, realizzando i nostri doni solidali, e dandoci un segno tangibile di condivisione dei nostri obiettivi volti al sostegno delle persone più fragili.

Grazie di cuore a tutti i volontari che con bellissimi gesti di generosità hanno creato intensi momenti di vicinanza per tutti i nostri ospiti, dimostrando la sincera e profonda amicizia che ci lega.

Grazie di cuore ai nostri ospiti, che con le loro ricche abilità hanno portato un caloroso fermento natalizio confezionando i nostri doni solidali, e alla speciale collaborazione tra operatori, educatori e coordinatori dei centri diurni, delle residenzialità e del gruppo serra che con dedizione, impegno, passione e tanto cuore, anche quest’anno sono stati il motore della nostra Fondazione.

Grazie al vostro prezioso contributo potremo creare laboratori multimediali per i nostri ospiti con disabilità, acquistando tecnologie adeguate quali tablet, pc e affini, allo scopo di realizzare nuove modalità di apprendimento e di inclusione e di aumentare le possibilità di incontro, di scambio e di condivisione.

Insieme stiamo tessendo una rete importante, una rete forte che vede al primo posto il valore della persona.

Auguriamo a tutti voi un nuovo anno ricco delle migliori speranze e aspettative.

A TUTTE E A TUTTI,
GRAZIE DI CUORE A NOME DI TUTTI NOI DI FONDAZIONE IRPEA! 


Per ricevere le nostre comunicazioni di eventi e iniziative future, scrivici una tua email di richiesta a comunicazione@irpea.it, sarà per noi un piacere rimanere in contatto e avere l’opportunità di condividere i nostri progetti.

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator