Il buono, che fa del bene!

Il buono, che fa del bene!

Il Natale che si sta avvicinando, dopo un periodo faticoso per tutti, porta con sé un senso profondo di rinascita e rinnovamento. Con questo spirito vogliamo proporti la nostra Campagna Natalizia “il buono, che fa del bene” con le sue proposte dolci e green, per un dono solidale che vale molto.

Nel tempo appena trascorso, noi di Fondazione IRPEA abbiamo continuato a dare risposte efficaci ai bisogni delle persone con disabilità, rinnovandoci e avviando nuove progettazioni, anche grazie al tuo sostegno.
Per il tuo Natale Solidale 2021, con l’acquisto dei nostri prodotti, potrai continuare a sostenere i “Progetti di Vita indipendente” per realizzare soluzioni abitative coerenti con le necessità, i bisogni e le caratteristiche proprie delle persone con disabilità ospitate.

IL TUO REGALO A SOSTEGNO DI PROGETTI PREZIOSI
“il buono, che fa del bene”

SCEGLI tra i tradizionali panettoni e pandori, preparati artigianalmente con ingredienti di alta qualità, il prosecco e il moscato dei Colli Euganei e la proposta VerdeSolidale, che offre altri prodotti di pasticceria come i tradizionali biscotti “zaeti” abbinati a golose creme (nocciola, zabaione, gianduia, pistacchio, arachidi al sale) o ad un miele millefiori. Troverai anche una graziosa pianta succulenta coltivata dai lavoratori del nostro progetto di agricoltura sociale “Coltiviamo il nostro futuro”.

Originali decori natalizi, realizzati dagli Ospiti dei nostri Servizi di sostegno alle persone con disabilità, andranno ad impreziosire tutte le confezioni natalizie.

Un GRAZIE speciale va ai nostri partner di solidarietà! Pasticceria EUROPA e Pasticceria FORIN di Padova, Azienda Vitivinicola LA SCAGLIARA di Galzignano Terme, Apicoltura MOLON di Conselve e Tipografia VERONESE di Padova.

Per il tuo Natale Solidale scegli un dono di “valore”
“il buono, che fa del bene”

GRAZIE DI CUORE
Fondazione IRPEA
Info: fundraising@irpea.it
Tel. +39 049 8727401


Scarica la locandina
“il buono, che fa del bene”

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator