La tradizione continua: il buono, che fa del bene!

La tradizione continua: il buono, che fa del bene!

Per il vostro Natale Solidale 2023, Fondazione IRPEA-ETS torna con i suoi prodotti dolci e green della nuova Campagna “il buono, che fa del bene”

La tradizione continua!

Stiamo già lavorando per voi: anche quest’anno ci saranno i tradizionali panettoni e pandori artigianali di alta qualità, il prosecco e il moscato dei Colli Euganei e le proposte ‘VerdeSolidale’ e ‘Giardino solidale’ con prodotti di pasticceria come i biscotti “zaeti”, le golose creme, il miele km 0, una graziosa pianta di agricoltura sociale Coltiviamo il nostro futuro o particolari piante in bottiglia realizzate nei laboratori dei nostri Centri Diurni.Gli Ospiti dei nostri Servizi realizzeranno gli originali decori natalizi per rendere ancor più belle le tue confezioni regalo.

Per il vostro prossimo Natale Solidale scegliete un dono di “valore”

“il buono, che fa del bene”

GRAZIE DI CUORE

Per la vostra azienda, la famiglia e gli amici cari, contattateci!

Siate con noi sostenitori di sogni e progetti, per dare insieme risposte efficaci ai bisogni delle persone con disabilità attraverso progetti volti al miglioramento dell’autonomia, del vivere inclusivo e dell’ innovazione nei servizi di sostegno alla disabilità e nei servizi di Fondazione IRPEA-ETS.

PER INFORMAZIONI E ORDINI NATALIZI

CONTATTA IL NOSTRO UFFICIO RACCOLTA FONDI
fundraising@irpea.it – Tel. +39 049 8727 401 / 204

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator

Lascia una risposta