Casa “Vanzo”

logocasavanzoCasa Vanzo è una nuova struttura nel centro storico, ideale per lavoratori che soggiornano per lunghi periodi e turisti che visitano la città, con soluzioni che garantiscono una completa autonomia.


L’edificio, completamente ristrutturato, offre complessivamente 45 posti letto divisi in una serie di soluzioni residenziali che possono soddisfare pienamente le esigenze di chi deve soggiornare nella Città del Santo:

  • cinque nuclei destinati prioritariamente a studentesse universitarie. Dotati di cucina per la gestione in autonomia dei pasti e di stanze singole o doppie, tutte con bagno privato (32 posti letto: 12 singole e 10 doppie);
  • nove monolocali particolarmente adatti a lavoratori o persone collegate all’Università (borsisti, stagisti, ricercatori, docenti) e turisti, completi di soggiorno con angolo-cottura e bagno privato (13 posti letto: 5 da un posto letto e 4 da due posti letto).

L’attenzione al design, lo stile raffinato, la cura dei dettagli, si uniscono alla praticità di utilizzo e alla comodità, per garantire il massimo benessere a chi risiede a Casa Vanzo.

INFO E SERVIZI
» vedi il sito dedicato


VISUALIZZA IL VIRTUAL TOUR 3D!!!


Casa “Vanzo”
Via S. Maria in Vanzo, 32/a – 35123 Padova
Tel. +39 049 8802012 – Fax +39 049 8675002
E-mail: vanzo@irpea.it