📌 Bando per due animatori territoriali – proroga fino al 7 marzo

📌 Bando per due animatori territoriali – proroga fino al 7 marzo

Il bando è prorogato fino al 7/03/2024.

Siamo alla ricerca di 2 borsisti di animazione territoriale per il bando Giovani Energie Dgr 729/2023, per la realizzazione del Progetto GIOVANI ENERGIE PADOVA SUD – BUONE PRASSI E NUOVE METODOLOGIE A SUPPORTO DI GIOVANI NEET.

Offriamo 2 borse di animazioni territoriali per coinvolgere e attivare i giovani della zona di Monselice – Este – Montagnana (PADOVA):

📌 Borsa di animazione territoriale per l’emersione (durata 8 mesi a partire da marzo 2024, retribuzione di 2.170 euro/mese onnicomprensivi)

📌 Borsa di animazione ecosistema territoriale (durata 8 mesi a partire da marzo 2024, retribuzione di 2.170 euro/mese onnicomprensivi)

Responsabilità:
Le borse di animazione hanno l’obiettivo di sostenere la creazione e il rafforzamento della rete territoriale che offre servizi ai giovani. Per i 2 vincitori delle borse si prevedono le seguenti macro attività:

  • realizzare azioni di contatto, presentazione, networking, sia in occasione delle attività di progetto, sia al di fuori delle stesse, in modo da poter raggiungere i soggetti interessati ed accompagnarli all’interno della rete;
  • sostenere la creazione operativa della rete per i giovani in modo diffuso anche attraverso la collaborazione nell’organizzazione fattiva delle attività progettuali e nella loro implementazione.

Requisiti:
Le borse di animazione potranno essere destinate a persone sia disoccupate che occupate, anche a partita IVA.

Si richiede:
– disponibilità di presenza part time nella sede del capofila e/o dei partner;
– residenza/domicilio in Provincia di Padova;
– essere Automunito/a, con disponibilità a muoversi nel territorio;
– possesso di laurea almeno triennale;
– area di lavoro: zona di Monselice – Este – Montagnana.

Come candidarsi:
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV entro il 29/02/2024 all’indirizzo e-mail servizilavoro@irpea.it. Il bando è prorogato fino al 7/03/2024.

I candidati saranno contattati dall’ente a conferma di avvenuta ricezione della domanda e riceveranno indicazioni per presentarsi al colloquio di selezione.

Si tratta di una interessante iniziativa in cui i borsisti si mettono al servizio dei giovani del territorio e contestualmente hanno l’opportunità di agire in un contesto complesso pubblico e privato, in un progetto ambizioso e significativo anche per la propria crescita professionale.


Per maggiori informazioni sul progetto e sulle borse contattaci: +39 049 8727300 | servizilavoro@irpea.it

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator