Note Innate in concerto per Fondazione I.R.P.E.A.

Note Innate in concerto per Fondazione I.R.P.E.A.

03Note innate e Fondazione I.R.P.E.A. insieme sul palco, per raccogliere fondi per la realizzazione di Ca’ Solare, la residenza con spazi polifunzionali che I.R.P.E.A. sta costruendo in via Raggio di Sole a Padova.

Il concerto di beneficenza “Over the rainbow” si è tenuto sabato sera 30 aprile 2016 presso il Teatro La Perla di Torreglia (Padova).

Insieme alle Note Innate, il coro gospel nato all’ombra dei campanili della parrocchia di Mortise a Padova che ha sposato le più importanti cause benefiche, sul palco ci sono saliti anche gli ospiti dei nostri Centri Diurni, che come ben si sa, sono una delle realtà più significative del territorio padovano nel settore del welfare impegnata nell’assistenza a persone con disabilità, nell’educazione e istruzione dell’infanzia, nella formazione professionale di giovani e adulti.

Abbiamo scelto la musica delle Note Innate, che unisce il sentimento religioso all’espressione canora delle emozioni – afferma Stefano Rizzo, direttore di Fondazione I.R.P.E.A. – per puntare i riflettori su un progetto che ci sta molto a cuore: la realizzazione di Ca’ Solare. Un investimento ambizioso che permetterà agli adulti con disabilità di vivere in maniera autonoma la propria vita, anche attraverso attività lavorative che li coinvolgeranno in prima persona“.
02

L’immobile che sta sorgendo in Via Raggio di Sole a Padova, adiacente alle attuali strutture della Fondazione, ospiterà degli alloggi per residenzialità assistita, una sala polifunzionale, ma anche delle serre per la coltivazione e vendita di prodotti ortofrutticoli.


Progetto: www.untettoperlacomunita.it

01


Si ringraziano:

  • i punti vendita per la distribuzione dei biglietti d’entrata al concerto: Fioreria Adelia di Torreglia (PD) e gelateria Il Gelatiere di Mortise (PD);
  • gli sponsor: Winservice – computer e servizi, Vergati – ascensori, Carlevari – ingrosso e dettaglio prodotti ortofrutticoli;
  • per il contributo: Cassa di Risparmio del Veneto e Tipografia Toffanin.


Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator