Il Premio al Seminatore 2019 va a Villa San Francesco

Il Premio al Seminatore 2019 va a Villa San Francesco

Lunedì scorso, 9 settembre, alla festa annuale di Busiago Vecchio di Campo San Martino ci è stato assegnato il “Premio al Seminatore 2019” come riconoscimento per le attività del Centro Diurno Villa San Francesco di Camposampiero.

Sin dal 1982 questo premio, frutto di donazioni provenienti da privati, enti ed iniziative varie della comunità di Busiago, viene ogni anno conferito ad un Ente benefico del territorio che si è distinto per progetti ed interventi in ambito sociale, con particolare attenzione all’area dell’inclusione delle persone più fragili.

Il premio, dell’importo di seimila euro, è stato ritirato dal nostro presidente Armando Gennaro e sarà utilizzato per l’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato per la sede di Camposampiero.

Abbiamo condiviso tutti con sincero affetto la premiazione con la Comunità di Livinallongo del Col di Lana, la cui popolazione e il cui ambiente naturale sono stati duramente colpiti dalla tempesta Vaia di fine ottobre 2018.

Ringraziamo nuovamente il Comitato Premio al Seminatore di Busiago Vecchio per la preziosa opera pluriennale di porre sotto i riflettori persone ed organizzazioni che operano e praticano il bene con dedizione e spesso con gratuità, grazie all’apporto dei numerosi volontari che popolano le nostre comunità.

Ritirato del Premio al Seminatore 2019 del presidente di IRPEA Armando Gennaro

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator