Sostieni il nostro futuro e i nostri progetti! Dona il Tuo 5×1000 a Fondazione IRPEA

Sostieni il nostro futuro e i nostri progetti! Dona il Tuo 5×1000 a Fondazione IRPEA

Con la donazione del tuo 5×1000 puoi fare molto per sostenere il futuro e i progetti di Fondazione IRPEA (Codice Fiscale 01993240280).

Carissimi Sostenitori,
l’emergenza Covid-19 non ci ha colti impreparati. Siamo sempre stati pronti con nuove modalità di intervento, di educazione e di cura. Ora siamo chiamati ad una nuova riorganizzazione che prevede impegno e molte risorse. Per le nuove fasi emergenti e per il futuro dei nostri servizi, chiediamo il sostegno di tutti. Grazie! 💜

Donare è semplice: all’interno della tua prossima dichiarazione dei redditi puoi firmare nel riquadro denominato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…”  e inserire sotto la tua firma il nostro Codice Fiscale 01993240280, oppure consegnare questa lettera al commercialista di fiducia o al CAF di riferimento che si occupa della tua dichiarazione.

Puoi dare un grande aiuto ai progetti rivolti ai più deboli, ai giovani e alle famiglie, anche contribuendo nella promozione di questa nostra campagna di raccolta fondi condividendo sui social il materiale informativo che troverai nella nostra pagina Facebook e con un tradizionale, ma sempre efficace passaparola a parenti, amici e conoscenti!

Il tuo aiuto. La vera differenza.

Grazie da tutti noi,
Fondazione I.R.P.E.A.

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator