Natale Solidale IRPEA 2020

Natale Solidale IRPEA 2020

Un Natale particolare è alle porte. La condivisione diviene calore vero!
E’ con questo spirito che diamo il via alla nostra Campagna per il Natale Solidale 2020“il buono, che fa del bene”.

Stiamo vivendo un momento storico profondamente impegnativo e sentiamo il dovere di continuare a sostenere le categorie più deboli. Fondazione IRPEA prosegue senza sosta nei servizi alle persone con disabilità con nuove modalità e attività di Laboratori On-Line che in lockdown, e tutt’ora, ci rendono possibile il continuare a stare vicini regalando bellissime opportunità per sentirsi attivi e a disposizione degli altri.

Abbiamo un obiettivo e tutti insieme possiamo farne parte!

L’acquisto di tecnologie adeguate quali tablet, pc e affini, ci permetterà di ridurre ancor di più le distanze che l’attuale situazione impone anche alle persone affidate alla nostra cura. Questo difficile momento limita drasticamente le loro possibilità di incontro, di scambio e di condivisione, sia all’interno delle nostre strutture che all’esterno.
Con l’ausilio di nuovi supporti tecnologici adeguati, i nostri ospiti con disabilità che vivono all’interno delle nostre Comunità alloggio e dei nostri Gruppi appartamento potranno avere il respiro di un rapporto continuo e sicuro con le loro famiglie, dalle quali sono attualmente separati.
Anche i molti ospiti che ogni giorno, nella normalità, frequentano i nostri Centri diurni, potranno mantenere le abilità acquisite e il profondo rapporto creato con i loro educatori, i compagni di laboratorio e gli operatori, interagendo da casa in tutta sicurezza, nelle attività da noi proposte.

SOSTIENI IL NOSTRO IMPEGNO!
NOI non ci fermiamo e TU puoi dedicarci un gesto semplice e prezioso!
Il Tuo Natale Solidale 2020 è “il buono, che fa del bene”.

Tradizionali panettoni e pandori preparati artigianalmente con ingredienti di alta qualità, prosecco e moscato dei Colli Euganei e la nuova proposta VerdeSolidale: tradizionali biscotti “zaeti” abbinati alla crema alle nocciole o al miele e una ‘pianta succulenta’ del genere Sedum rispettosa della biodiversità proveniente dal lavoro di circa venti persone con disabilità impegnate nel nostro progetto di agricoltura sociale “Coltiviamo il nostro futuro”.

Gli originali decori natalizi realizzati dagli Ospiti dei nostri Laboratori, impreziosiranno tutte le nostre confezioni.

Un GRAZIE speciale ai nostri partner di solidarietà!
Pasticceria FORIN e Pasticceria EUROPA di Padova, Azienda Vitivinicola LA SCAGLIARA di Galzignano Terme, Apicoltura MOLON di Conselve e Tipografia Veronese di Padova.


Per il tuo Natale Solidale, scegli un dono di “valore”!




Per prenotazioni e ordini:
UFFICIO RACCOLTA FONDI
Tel. +39 049 8727401 – E-mail: fundraising@irpea.it

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator