Torna IRPEA in Festa con la lotteria di beneficenza

Torna IRPEA in Festa con la lotteria di beneficenza

Il 9 e 10 giugno, sport, musica e cucina per conoscere la Fondazione.

Il 9 e 10 giugno la Fondazione IRPEA-ETS e l’associazione Amici dell’Irpea aprono alla comunità il Parco Verde e il Chiostro degli Ulivi per due serate di sport, musica e gastronomia con IRPEA in Festa. Venerdì 9 giugno la serata è dedicata a famiglie e ospiti dei servizi alla disabilità. Sabato 10 l’invito a conoscere le attività e le persone della Fondazione è rivolto a tutta la comunità. Dalle 19 la cucina propone gnocco fritto con accompagnamento di musica dal vivo con Saba De Rossi, esibizioni di pallavolo, esposizione dell’Apecar con giardini in bottiglia, piantine, oggetti decorativi realizzati dal gruppo Coltiviamo il nostro futuro e mostra degli creazioni artigianali degli ospiti.

“Finalmente torna un appuntamento molto sentito in Fondazione IRPEA ETS, che ci permette di mostrare i progetti di portati avanti all’interno dell’ente e con i partner del territorio – commenta la Presidente Margherita Miotto – Oggi questa occasione di aggregazione ha una valenza ancora più importante di riapertura verso l’esterno e le persone sono impazienti di mostrare le proprie realizzazioni. Tutte le attività di IRPEA in festa contribuiscono a sostenere le diverse progettualità”

Immancabile la lotteria di beneficenza per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di autonomia e inclusione. L’estrazione dei 20 premi, dallo smart watch alla bici pieghevole, dalla giornata in SPA ai ‘quadrotti verdi’, sarà sabato 10 giugno, a chiusura delle due serate.

Programma su www.irpea.it

Fondazione I.R.P.E.A. Istituti Riuniti Padovani di Educazione e Assistenza   www.irpea.it

è una delle più antiche e radicate realtà padovane del welfare. Ha sede in via Beato Pellegrino 155 a Padova e attualmente impegna 220 dipendenti a servizio di un’utenza di 1.500 persone, occupandosi di promozione delle persone con disabilità e di sostegno alle loro famiglie, di educazione ed istruzione (nidi integrati, scuole dell’infanzia e primaria), formazione professionale con corsi diurni e pre-serali, servizi al lavoro, ospitalità per studenti universitari e lavoratori.

Comunicato stampa del 5/06/2023.

Info sull'autore

Redazione IRPEA administrator